Due atleti italiani combatteranno per il titolo mondiale della Wako-Pro, la principale federazione di kickboxing a livello globale: Luca Cecchetti sfiderà il moldavo Maksim Kazaku per il vacante titolo dei pesi gallo, mentre Luca Grusovin affronterà lo spagnolo Tito Macias per il vacante titolo dei pesi piuma. I due incontri saranno sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti ciascuna.
Elisabetta Canalis sosterrà un match sulla distanza di tre riprese da un minuto e mezzo ciascuna contro Rachele Muratori con le regole dello stile low kick: pugni al viso ed al corpo, calci al viso, al corpo ed alle gambe. Elisabetta si è allenata con Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing ed oggi allenatore ed organizzatore conosciuto a livello internazionale.
Elisabetta Canalis racconta così il suo rapporto professionale con Angelo Valente: “Mi sono appassionata a questa disciplina grazie ad Angelo, è stato lui che mi ha guidata alla conoscenza e nella pratica della kickboxing. Abbiamo iniziato ad allenarci insieme ormai quattro anni fa e posso dire che, oltre ad avere una grande storia da atleta professionista, Angelo è uno dei migliori coach che ci siano. Sono pronta per il match di sabato.”


Commenti recenti